Back To Italy!

My friends came back to Italy yesterday. I enjoyed the days with them, and I think they liked Denmark (the food most of all hehe), well… they few things we have visited! But I think they will come back, so next time we will find other things to see, that’s for sure!

We went to Legoland on Saturday: I think we were the only 4 adults that went there without a child. My boyfriend wanted to disappear for the shame, but then he was the one that wanted to go on the attractions and that bought things made of Lego, ihih! I will post some pictures of Legoland later on. 
Here in Denmark they cannot understand why we wanted to go to Legoland. They have to understand that in Italy we grew up with Lego, as they did, but the problem is we still want to play with them even if we are a bit too old!=P

Now, after this long weekend, I have to come back to do the serious one… yeah right!=)


I miei amici sono tornati in Italia ieri. Sono contenta che siano venuti, e penso che la Danimarca gli sia piacuta (il cibo più di tutto hehe), beh… quelle poche cose che abbiamo visto! Ma penso che torneranno, così la prossima volta troveremo certamente altre cose da vedere!

Sabato siamo andati a Legoland: penso che eravamo gli unici 4 adulti che sono entrati senza un bambino. Il mio ragazzo volveva sparire dalla vergogna, ma poi è stato lui a voler salire sulle attazione e a comprare le cose fatte con i Lego, ihih! Pubblicherò alcune foto di Legoland più tardi. 
Qui in Danimarca non riescono a capire perchè siamo voluti andare a Legoland. Devono capire che in Italia siamo cresciuti a suon di Lego, come loro del resto, ma il problema è che ci vogliamo ancora giocare anche se siamo un po’ su di età!=P

Adesso, dopo il lungo weekend, devo tornare a fare la seria… come no!=)
Advertisements

One thought on “Back To Italy!

  1. Ciao!
    Sono Giulia, la tua compagna di disavventure liceali!
    Ti scrivo in questo spazio anche se centra come i cavoli a merenda, ma volevo lasciarti un saluto.
    Che forte il tuo blog: sono contenta di esserci capitata! Era un sacco che non avevo tue notizie!
    Che bello che sei in giro per l’Europa!:-) Anch’io nel 2005 ho vissuto qualche mese a Londra ed è stato stupendo – tra le altre cose ho incontrato il mitico Tim Burton, che si è rifiutato di fare una foto con me, sigh… -.
    La Danimarca mi ispira un sacco – soprattutto per Legoland:-) – e spero di farci una vacanza prima o poi! Per ora resto in Italia a fare la sceneggiatrice tv – ho finalmente iniziato la gavetta infinta -, ma spero sempre di tornare in England!
    Dai, adesso ti saluto, non voglio intasarti il blog!:-)
    Baci!
    Giulia

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s