Happy Birthday to… me!


ARGH! Today I’m getting old! I’d like to be in Italy with my family and my friends, but I cannot. So maybe they’ll forget it’s my BDay and I can say I’m still 25… mmm… I don’t know if it’s gonna work!=P

I want to say Happy BDay to Franci. Well she’s already got older on Sunday eheh!=) 
We are wiser, and people usually say in these occasions!=P

ARGH! Oggi divento più vecchia! Mi piacerebbe essere in Italia con la mia famiglia e i miei amici, ma non posso. Quindi può darsi che si dimentichino che è il mio compleanno e potrò dire che ho ancora 25 anni… mmm… Non so se funzionerà!=P
Vorrei anche fare gli auguri a Franci. Beh lei è invecchiata domenica hehe!=) (Spero che il mio SMS sia arrivato! A volte si perdono chissà dove!)
Siamo più sagge, come si dice di solito in queste occasioni!=P
Leave a Reply

