Bergamo!

Cittá Alta

Cittá Alta

Last week I went to Bergamo with my boyfriend to visit my family and my friends! It has been a short trip, only 4 days and a half! I though it would have been more than enough, but no no no: I was wrong! But in the end I spent some days visiting my family and friends (CIAO MICHELINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)and eating the typical food of my city (I cannot fit my pants anymore! Today I was happy to eat a salad, that it´s really strange said from me 😛 ).

Now I´m back home in Denmark, and I have to say that I miss my friends and the fact that I cannot go to visit my family once per week, but I still prefer to live here! After 1 day in Italy I was already freaking out (saint my Dane hehe, but he was also a bit worried lol) for the traffic (I was missing my bicycle!), people rushing and shouting, and the fact that Italians don´t know what privacy means! 😛 But I guess all this is a part of our culture! 😀

La scorsa settimana sono andata a Bergamo con il mio ragazzo, per andare a trovare la famiglia e gli amici! Il viaggio non é durato molto, solo 4 giorni e mezzo! E i giorni sono volati e non sono riuscita ad andare a trovare tutti! Ma alla fine ho trascorso alcuni giorni con la famiglia e ho rivisto i miei amici (CIAO MICHELINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!), e e e: ho mangiato tanta pappa tipica bergamasca (adesso non riesco piú ad entrare nei pantaloni, ed oggi ero contenta di mangiarmi un´insalata, che detto da me suona strano 😛 ).

Adesso sono tornata in Danimarca, e devo dire che si… mi mancano gli amici e il fatto di non poter andare a trovare la famiglia una volta alla settimana o giú di lí, ma preferisco vivere qui! Dopo un giorno trascorso in Italia ero giá piú nervosa (santo il mio danese hehe, che era anche un po´preoccupato lol) a causa del traffico (mi mancava la mia bici!), delle persone che corrono sempre e urlano, e del fatto che noi italiani non sappiamo cosa significa la parola privacy! 😛 Ma alla fine tutto questo fa parte della nostra cultura! 😀

Leave a Reply

