Dalí Montmartre

Dalí Museum

I was speaking with my boyfriend yesterday about the fact that we have to go to Paris. I would love to come back, and maybe get lost again in The Louvre! 😀 But now I found out that I have to go and see this musuem dedicated to the great Dalí!  (could be that the museum is really famous, and I just discover that it exists now! Hehe)  There are also the illustrations of Alice in wonderland, so it needs to be seen! 😀

Few days ago I subscribed to The Carrollian for one year! And many of you now are wondering “What is The Carrollian?!?!”. It´s a journal  that publishes articles and discussions about Lewis Carroll´s works and life. I´ll wait for something to appear in my mailbox soon!

Ieri stavo parlando con la mia dolce metá del fatto che dobbiamo andare a Parigi. Mi piacerebbe ritornarci, e magari perdermi  ancora una volta nei meandri del Louvre! 😀 E adesso ho anche scoperto che c´é un museo a Montmartre dedicato al grande Dalí !(magari é famosissimo, e io casco dalle nuvole come mio solito! Eheh) E sono esposte anche le illustrazioni di Alice nel paese delle meraviglie, quindi deve essere visitato questo museo!

Inoltre pochi giorni fa mi sono abbonata al The Carrollian per un anno! E molti di voi si staranno chiedendo ora “Che cos´é questo Carrollian?!?!”. É una rivista che raccoglie articoli e discussioni riguardo le opere e la vita di Lewis Carroll. Quindi attendo che qualcosa appaia nella cassetta della posta al piú presto!

2 thoughts on “Dalí Montmartre

  1. Ma Paolaaaaaaaaaa!Certo che è famoso,io l’ho visto :P.e ci sono anche tutte le foto di dalì con i baffi “pazzi”!!!!Bellissimissimo!

    • Ma sai che io son persa via! Quando sono andata a Parigi non sapevo che ci fosse! Magari lo hanno aperto dopo! 😛 Sono andata anni ed anni fa! Tipo 10! Uffa voglio vederlo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

