I´ll be right back:P

Hello everyone and happy new year! 😀 

I hope it started well for everyone! I had a little surprise on the 1st of Jan, because my laptop died! That´s why I didn´t write so much lately! I hope they´ll be able to resurrect it soon! 😀 

I went to Italy for Xmas, and it has been nice! I had a bigger belly when I arrived home in Denmark, but hey: it was Xmas!  

See you soon! 😀 

Ciao a tutti! E buon anno! 😀 

Spero che il 2010 sia iniziato bene! Io ho avuto una piccola sorpresa il primo di gennaio, in quanto il mio computer é momentaneamente fuori uso! Ecco perché non ho scritto molto nell´ultimo periodo! Spero che lo resuscitino presto! 😀 

Quest´anno sono tornata in Italia per Natale, ed é stato molto bello! Quando sono tornata a casa in Danimarca, la mia pancia era un po´ di piú di quando sono partita, ma va beh: era Natale! 

Ci vediamo presto! 😀 

My cousins and my grandma!:)

Leave a Reply

