Enough!

Enough is enough! I´ve been sick for the last 4 weeks! Now I want to enjoy the half – summer we have here without coughing and feeling bad! I had a little holiday 2 weeks ago in Bergamo, and I was also sick!  But I drove around with my boyfriend and parents in law anyway, because the weather was amazing, and they had to see a little bit of my country! 😀 It´s always strange to go to Italy, because I feel like a turist! But it´s always nice to see my family and friends, and I have to say I miss a lot my friends! I´d love to put them in a bag and take them here! 😀

After one month at my new working place, I can say that it´s not so bad working with kids! 😀 The kids are very sweet and wild, my colleagues are also niiiiice, and I have to use all my patience with the parents ahahahaha! I had a lot of meetings, but luckily we´ll slow down now! 😀 Sometimes it´s hard to have a 10-12 hours work day! I have loads of things I have to learn, mainly regarding some laws and documentation, but at least I cannot say I get bored! 😀

Now I´ll go relax on the sofa! 😀 Last thing: Doc Valentino Rossi come back soon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! We miss you! 😀

Adesso basta! Sono stata malaticcia per 4 settimane! Vorrei godermi la mezza-estate che abbiamo qui senza tossire e stare male! Ho fatto una piccola vacanzina a Bergamo due settimane fa, e pure lá ero malata! Ma ho comunque guidato in giro con il mio convivente e i suoi genitori, perché il tempo era fanstatico e i danesi dovevano vedere un pezzo della mia terra! 😀 É sempre strano tornare in Italia, perché mi sento una turista! Ma é sempre bello vedere la mia famiglia ed i miei amici, e devo dire che i miei amici mi mancano tantissimo! Vorrei infilarli nella valigia e portarli quassú! 😀

É passato un mese da quando ho iniziato il mio nuovo lavoro, e devo dire che non é poi cosí male lavorare con i bambini! 😀 Loro sono dolci e pazzi, i miei colleghi sono super carini e fino ad ora lavoriamo molto bene insieme, e beh… devo usare tutta la mia pazienza con genitori hahahha! Ho avuto un sacco di riunioni in questo mese, ma per fortuna rallenteremo un po´! Avere giornate da 10-12 ore a volte pesa! 😀 Ci sono un sacco di cose che devo imparare, soprattutto riguardo la legislazione danese e documentazioni varie, ma almeno ho qualcosa da fare!

Adesso mi lancio sul divano a rilassarmi un po´! Un´ultima cosa: Doc Valentino Rossi torna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci manchi! 😀

 

 

Leave a Reply

