Good bye holidays!

And my holidays are over! I came back to Danmark last Sunday, and to work on Monday after 4 hours sleep! I couldn´t resist: I had to unpack after we came home! And it took a while! 😀 We´ve been one week home, driving a bit around. We went to visit my boyfriend´s uncle and aunt, and I tried a kayak for the first time in my life! I loved it! A part the fact that I had a moment of panic where I ended in some plants! Luckily my boyfriend was there to shout and help me hehe! Last week we were in south Spain, Costa del Sol, Torremolinos! I´ve been there once, but I´ve been happy to be back! We were staying in a part of the city, I didn´t see before. We had a nice, cosy, lazy week! 😀 We drove to Granada to see The Alhambra, and I was really happy to see it again! It´s a wonderful place! If you are looking for a cheap holiday in south Spain, as we had to do this year, I suggest you to book a room at Hotel Adriano. The hotel has just been renewed, it´s not near the noisy beach zone with loads of tourists, and the staff is really helpful.

Now we are both back to reality! My boyfriend will start a school to become cook tomorrow, and I´m waiting for the first experiments! 😀 I´ll taste everything if I have to! 😀 I came back to my work. We moved to another place, because they have to do some works in the other building. These first days we had to unpack, but only Monday has been chaotic so far. The kids are just happy to have a new place to discover, where they can play and experience new things. So it´s me and my colleagues that have to run and figure things out! 😀

Yesterday I went to watch Inception with a friend, and uuuuuuh I loved it! 😀 I like Nolan and Di Caprio, so I was expecting a good movie! And it was! It can be, I´m gonna  see it again this week! 😀

E le mie vacanze sono finite! Sono tornata in Danimarca la scosa domenica, e al lavoro lunedí dopo quattro ore di sonno! Non ho resistito: ho dovuto disfare le valigie quando siamo arrivati a casa! E ci ho messo un po´!:D Siamo stati una settimana a casa, e abbiamo guidato un po´ a destra e a manca. Siamo andati a trovare gli zii del mio ragazzo, e ho provato ad usare un kayak per la prima volta in vita mia! Mi piace! A parte il fatto che ho avuto un attimo panico per essere finita in mezzo a delle canne! Ma fortunatamente il mio ragazzo era lí per urlare e aiutarmi hehe! La scorsa settimana siamo stati nel sud della Spagna, Costa del Sol, Torremolinos! Ci ero giá stata, ma sono stata felice di tornare! Eravamo in una parte della cittá che non avevo visto prima. Abbiamo avuto una bella settimana di dolce fa niente! 😀 Siamo andati a Granada un giornata per vedere la Alhambra, e sono stata veramente felice di visitarla di nuovo! É un posto stupendo! Nel caso in cui vorreste andare nel sud della Spagna, benché la maggior parte di posti siano molto turistici, vi consiglio l´hotel dove siamo stati noi. É un 3 stelle molto carino, a 700 metri dalla spiaggia e l´onda di turisti. Lo hanno rinnovato all´inizio del 2010 e il personale é stato disponibilissimo. Non é un hotel di lusso, ma, se come noi dovete badare al risparmi, ve lo consiglio! Hotel Adriano.

Ora siamo emntrambi tornati alla realtá di tutti i giorni! Il mio ragazzo inizierá a studiare per diventare cuoco domani, e aspetto i prime esperimenti culinari! 😀 Assaggeró tutto! 😀 Io sono tornata al mio lavoro. Abbiamo traslocato, perché l´altro asilo deve essere rinnovato. In questi primi giorni abbiamo tolto il tutto dagli scatoloni e iniziato a a riordinare, ma solo lunedí é stato caotico per ora. I bambini sono felici di avere un posto nuovo tutto da scoprire, dove possono fare nuovo esperienze. Quindi siamo solo io ed i miei colleghi che dobbiamo correre e mettere ordine! 😀

Ieri sono andata a vedere Inception con un´amica, e uuuuuuh mi é piaciuto tantissimo! 😀 Mi piacciono Nolan e Di Caprio, quindi mi aspettavo un bel film! E lo era! Puó darsi che lo vada a vedere di nuovo questa settimana! 😀

Leave a Reply

