Geragogia

Ho cambiato un po´ la struttura della sezione riguardante la pedagogia geriatrica. Inoltre ho aggiunto una paginetta con dei link a siti che trattano di alcune terapie che si possono utilizzare quando si lavora in casa di riposo. Fatemi sapere se volete che aggiunga altre tipologie di terapia! 😀 L´idea mi é venuta oggi, quando ho ripensato ad un ragazzo che mi aveva scritto chiedendomi informazioni sull´Ortoterapia. Non é molto famosa in Italia, ma l´ho sempre considerata interessante.

Comunque! Spero che troviate qualcosa di utile! 😀

Geragogia

Leave a Reply

